Suzuki Ignis iUnique: la Special ordinabile solo online

100 esemplari ordinabili solo online

La nuova Suzuki Ignis è pronta a debuttare sul mercato italiano: le prime consegne sono previste per gennaio 2017. Suzuki però ha pensato di offrire l’opportunità di poter acquistare una versione esclusiva in anteprima. Così è nata la Suzuki Ignis iUnique, una compatta con contenuti d’alto livello che sarà venduta unicamente online con un prezzo di 16.900 euro.

L’edizione limitata di 100 esemplari è disponibile in due colori: metà delle auto avranno una carrozzeria Azzurro Maldive mentre l’altra metà sarà in Bianco Artico. Per acquistare una Suzuki Ignis iUnique è sufficiente prenotarla online sul Web Store Suzuki lasciando con Paypal un acconto di 500 euro, per poi andarla a ritirare direttamente in concessionaria.

Tra le caratteristiche distintive della Suzuki Ignis iUnique si segnalano i cerchi in lega da 16 pollici, l’impianto di infotainment da 7 pollici e i vari sistemi per la sicurezza come l’avviso di uscita dalla corsia di marcia e il sistema di frenata automatica in caso di emergenza. La Suzuki Ignis iUnique monta il sistema Smart Hybrid Suzuki con il 1.2 DualJet da 90 cavalli e la trazione 4×4 Allgrip Auto con giunto viscoso.

Ultime notizie su Suzuki

La Suzuki nacque nel 1909 ad Hamamatsu, in Giappone, grazie a Michio Suzuki, uomo d’affari ed inventore giapponese. Tuttavia, per quasi trent’anni, produsse solamente macc [...]

Tutto su Suzuki →