Skoda Octavia 2017: nuove foto ufficiali

Nuove foto mostrano il look rinnovato della Skoda Octavia 2017

Il facelift della Skoda Octavia ha appena debuttato e la casa ceca ha così deciso di diramare una nuova serie di foto ufficiali di berlina e wagon. Il look della segmento D è cambiato radicalmente all’anteriore: un nuovo muso dispone di fanali molto diversi rispetto a quelli del modello uscente. Oltre a questo anche la calandra ed il paraurti hanno subito diverse modifiche: il fascione ora divide anche i gruppi ottici.

Proprio parlando di fanali la nuova Skoda Octavia dispone, a richiesta, di proiettori Full Led, una novità che si abbina a diverse innovazioni tecnologiche presenti nell’abitacolo. Un esempio è il nuovo impianto di infotainment con display capacitivo in vetro da 9.2 pollici, vari sistemi di connettività e predisposizione per hotspot WiFi.

Immancabilmente Skoda ha aggiornato anche i sistemi di sicurezza proponendo un nuovo sistema predittivo per la protezione dei pedoni ed una videocamera posteriore per le manovre in retromarcia. Confermate invece le motorizzazioni che, sulla nuova Skoda Octavia saranno dei benzina e diesel da 1.0, 1.4, 1.6, 1.8 e 2.0 litri con potenze dagli 84 ai 184 cavalli. I clienti avranno a disposizione la trazione integrale o l’anteriore abbinate a cambi manuali o automatici doppia frizione DSG.

Ultime notizie su Skoda

Skoda viene fondata nel 1925 ed è un’azienda automobilistica ceca, di proprietà del gruppo Volkswagen. Iniziò la propria avventu [...]

Tutto su Skoda →