Volvo S90 Excellence

In Cina la Volvo S90 punta all'eccellenza.

Volvo ha presentato in anteprima rispetto al Salone di Guangzhou la versione cinese della Volvo S90. Il debutto dell'ammiraglia sul mercato cinese coincide anche con il lancio della nuova, esclusiva, versione Excellence. Si tratta di un particolare allestimento sviluppato proprio per il mercato cinese e pensato per offrire il massimo lusso e comfort al passeggero posteriore destro.

In Cina le classi più agiate preferiscono infatti far guidare la propria auto da un'autista e rilassarsi sul sedile posteriore. Visto il caotico traffico delle metropoli cinesi spesso chi è seduto sul divano posteriore sfrutta il tempo in auto per lavorare oltre che per rilassarsi. Proprio per questo la nuova Volvo S90 Excellence propone la Lounge Console, un vero e proprio computer che prende il posto del sedile anteriore destro.

Tramite la Lounge Console i clienti potranno lavorare o rilassarsi, sfruttando al massimo ogni momento trascorso in auto. In alternativa sono disponibili dei tavolini integrati nei sedili, un frigorifero con bicchieri in cristallo e un poggiapiedi regolabile. La nuova Volvo S90 Excellence sarà disponibile unicamente in versione ibrida con il T8 Twin Engine da 407 cavalli e 640 Nm di coppia che, nei dati dichiarati, riesce a consumare meno di 2 litri ogni 100 chilometri.

  • shares
  • Mail