Skoda Octavia 2017: la bestseller si rinnova [Video]

Novità nel design e nella tecnologia per la Skoda Octavia: foto, video ufficiale e informazioni del rinnovamento della bestseller ceca

Skoda Octavia 2017 – La Skoda Octavia si rinnova e propone novità nel design e nella tecnologia, con il debutto del Model Year 2017. E’ il modello più venduto nella storia della casa boema e la nuova versione arriverà sul mercato italiano a partire dall’inizio del 2017, con una gamma di motori benzina e diesel e sarà disponibile nelle classiche versioni berlina e station wagon.

La nuova Skoda Octavia propone, a livello estetico, delle linee più tese all’anteriore, una visibilità maggiore del logo Skoda, così come anche nel posteriore troviamo qualche aggiornamento. Sono disponibili i nuovi gruppi ottici anteriori full-LED, mentre all’interno dell’abitacolo troviamo il rinnovato sistema di infotainment, con nuovi display capacitivi in vetro, con l’hotspot WLAN per il sistema Columbus.

Migliorati anche i sistemi di assistenza alla guida, con l’inserimento del sistema di protezione predittivo per i pedoni e la telecamera posteriore per il parcheggio. La gamma di motorizzazioni benzina e diesel va da 1.0 a 2.0 litri, con potenze tra 84 e 184 cavalli. Per quasi tutti i motori è disponibile il cambio DSG a 6 o 7 rapporti, in alternativa alla trasmissione manuale.

  • shares
  • Mail