Seat Ateca: il SUV impegnato in test estremi [Video]

Prove estreme per la Seat Ateca: il video ufficiale dei test del primo SUV del marchio spagnolo, presentato a marzo a Ginevra

Seat Ateca – Il primo SUV della storia è un modello chiave per Seat ed i primi risultati di vendita sono positivi per la Ateca, che viene mostrata dal marchio spagnolo in un video dei test estremi effettuati nei mesi scorsi. Il filmato propone la vettura impegnata a temperature elevatissime (fino a 45 gradi), su terreni molto accidentati, su salite e discese molto ripide oppure con il rimorchio.

Tutte prove effettuate per verificare il comportamento del SUV ed eliminare i problemi eventualmente rilevati, in modo da consegnare ai clienti una vettura prestazionale in tutte le condizioni. La Seat Ateca ha debuttato allo scorso Salone di Ginevra 2016, per poi arrivare sul mercato nei mesi successivi, con le tecnologia come uno dei punti forti di questo modello.

L’infotainment è garantito dall’ultima generazione di Easy Connect con schermo da 8 pollici e compatibilità con gli smartphone, attraverso Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink. Tanti gli equipaggiamenti di assistenza alla guida: dall’Emergency Assist al Cruise Control adattivo, per arrivare al Traffic Jam Assist, per permettere la guida assistita nel traffico fino a 60 chilometri orari.

  • shares
  • Mail