Seat Leon 2017: video del facelift

Il facelift della Seat Leon spiegato in un nuovo video ufficiale.

Dopo averla presentata in anteprima a Barcellona, Seat ha rilasciato un nuovo filmato ufficiale che mette in mostra le caratteristiche dell'aggiornamento di metà carriera della Seat Leon. Le novità del facelift della media spagnola si concentrano attorno a tre aree tematiche: tecnologia, design e funzionalità.

Per distinguerla al primo sguardo Seat ha creato un nuovo frontale con paraurti ridisegnati e una calandra dal design inedito. Anche i fanali, con tecnologia Full Led, sono stati aggiornati nella tecnologia e nello stile. La tecnologia Led viene sfruttata anche dai fendinebbia e dai gruppi ottici posteriori.

All'interno della Seat Leon 2017 si trovano poi novità pensate per la praticità d'utilizzo. Si spazia dal sistema keyless di avviamento al caricabatterie wireless per smartphone fino ad arrivare al freno di stazionamento elettrico. Dal punto di vista tecnologico spicca infine il nuovo impianto di infotainment da 8 pollici senza dimenticare i nuovi sistemi di sicurezza attiva come la frenata d'emergenza ed il Traffic Jam Assist.

  • shares
  • Mail