Opel Insignia 2018: debutto a Ginevra [Video]

Presentazione al Salone di Ginevra 2017 per la nuova generazione dell'Opel Insignia: foto e video spia ufficiali

Opel Insignia 2018 – Dopo avervi mostrato nei mesi scorsi le foto spia, ora è direttamente la casa tedesca a proporre le foto ed un video dei test della nuova Opel Insignia, che prenderà il nome di Insignia Grand Sport nella versione berlina. Il marchio di Russelsheim ha anche annunciato la presentazione del rinnovato modello per il prossimo marzo, al Salone di Ginevra 2017.

L’ammiraglia di casa Opel avrà un passo più lungo di oltre 9 centimetri, grazie a cui ci sarà maggiore spazio all’interno dell’abitacolo, ma anche un aspetto più dinamico ed originale. Nel complesso, la nuova Opel Insignia Grand Sport sarà più lunga di 5,5 cm e più bassa di 3 cm nella linea del tetto, ma anche più leggera di 175 kg, grazie all’utilizzo di materiali più leggeri.

La nostra futura ammiraglia rappresenta una nuova dimensione – le parole di Karl-Thomas Neumann, amministrator delegato di Opel - eleganza, leggerezza e sportività caratterizzano una vettura estremamente affascinante”. La Insignia 2018 sarà, inoltre, dotata di numerosi elementi tecnologici all’avanguardia, sia per quanto riguarda il comfort che per l’assistenza alla guida.

  • shares
  • Mail