UberEats sbarca a Milano: cibi a domicilio con un clic, senza spese

I tuoi piatti preferiti senza minimo d’ordine e spese di consegna, in un'app.

uber-eats.jpg

Dopo il successo riscosso a Londra, Amsterdam, Dubai e Tokyo, il servizio ci consegna di cibo UberEATS sbarca anche di Milano, il capoluogo lombardo  va ad aggiungersi alle altre 43 città nel mondo, in cui il servizio di food delivery di Uber è già attivo.

Grazie all’app di UberEATS, disponibile sia per Android sia per iOS, l'utente può farsi consegnare il cibo con un clic in ogni giorno della settimana.

Oltre all'app è possibile ordinare tramite il sito ufficialewww.ubereats.com, con l'accesso ad un’ampia selezione di ristoranti per tutti i gusti: dai puristi della cucina tradizionale italiana o di quella salutare e vegana agli amanti dello street food.

Tanti i partner UberEATS da cui è possibile servirsi: Ravioleria Sarpi, Ghe Sem, Maido, Let’s Wok (per la cucina asiatica), God Save The Food, Trattoria della Pesa (per la cucina tradizionale), Fatto Bene, Hambistro, Macinata (per gli amanti degli hamburger), Mantra Raw Vegan, 3wRAW (per la cucina salutare e vegetariana), La Martesana e Le Vrai (per il bakery).

Il servizio non prevede una spesa minima per l'ordine e la consegna è gratuita, all’interno dell’area della Circolare Esterna milanese i corrieri partner di Uber sono pronti a portare il proprio ordine fino alla porta.

 

  • shares
  • Mail