Bentley Continental GT e GTC: nuove foto spia

Nuovo avvistamento per la Bentley Continental GT e GTC, questa volta al Nurburgring: le foto spia delle vetture britanniche

Bentley Continental GT e GTC – Già lo scorso inverno erano arrivate le prime foto spia della versione 2018 della Bentley Continental GT e successivamente anche della cabrio GTC, ora entrambe le vetture sono state nuovamente pizzicate impegnate in nuovo test, questa volta al Nurburgring. Entrambe sono attese al debutto tra circa un anno, alla fine del 2017.

I prototipi sono ancora notevolmente camuffati, con pannelli di plastica sul corpo della vettura e solamente la linea del tetto e le porte sono prive di coperture. La nuova Bentley Continental sarà basata sulla piattaforma MSB, la stessa su cui è basata la Porsche Panamera. Questo permetterà alla casa britannica di utilizzare le competenze Porsche, in particolare sulla trasmissione ibrida.

La Bentley Continental top di gamma sarà probabilmente spinta dal motore W12 da 600 CV, mentre quella ‘base’ dovrebbe ottenere il 4.0 litri V8 twin-turbo da 550 CV, della Panamera Turbo. E’ possibile, in seguito, sia disponibile anche il V6 biturbo da 2.9 litri della Panamera 4S, ma al momento non ci sono conferme e servirà attendere le prossime informazioni.

  • shares
  • Mail