Ford Kuga Vignale e Edge Vignale

La versione di alta gamma Vignale arriva sulla Ford Kuga e Ford Edge: le caratteristiche e le foto del SUV dell'Ovale Blu

Ford Kuga Vignale e Edge Vignale – Il SUV Ford diventa esclusivo e propone la versione di alta gamma Vignale sia per la Kuga che per la Edge. Le vetture sono caratterizzate da elementi di design e stilemi Vignale all’esterno, motivi esagonali all’interno e tanta tecnologia di alta gamma. Su tutte, di serie, c’è il sistema SYNC3, cioé l’ultima generazione del sistema di connettività e comandi vocali Ford, dotato di touch-screen capacitivo da 8’’ e supporto Apple CarPlay e AndroidAuto.

La Ford Kuga Vignale si distingue per la griglia anteriore Vignale con trama esagonale, le finiture in alluminio ed i cerchi in lega 18”, mentre all’interno troviamo i motivi esagonali Vignale ed i pellami “pieno fiore” con impunture a vista. L’assistenza alla guida all’interno di questo modello prevede Active City Stop (frenata automatica in città), Active Park Assist (parcheggio semi-automatico) e Adaptive Front Lighting (fari anteriori adattivi bi-xeno). La vettura è disponibile con motore 2.0 TDCi da 150 o 180 cavalli, con cambio manuale a 6 rapporti o Poweshit.

La Ford Edge Vignale, invece, è riconoscibile dal colore esclusivo Ametista Scura, con griglia anteriore Vignale con trama esagonale, finiture cromate o nero-satinate, elementi in alluminio e cerchi in lega da 20”, mentre all’interno si ritrovano le caratterizzazioni viste sulla Kuga. Tra le tecnologie previste troviamo l’Active Noise Control (sistema di riduzione attiva del rumore) ed la Front Wide-View Camera (telecamera frontale con visuale a 180 gradi). La Edge è disponibile con motore 2.0 TDCi da 180 CV (cambio manuale) o 210 CV (Powershift), entrambi con un consumo medio di 5,9 l/100 km.

  • shares
  • Mail