Home Notizie Curiosità Audi TV ora anche on-line

Audi TV ora anche on-line

La notizia è negli archivi di Autoblog.it, e risale addirittura all’ottobre del 2005: Audi allora realizzava, con un certo anticipo sui tempi, un canale digitale denominato “Audi Channel”, ma visibile solo dagli abbonati Sky in Inghilterra… Ora è disponibile, invece, un canale TV Audi via web, all’indirizzo tv.audi.com, liberamente visibile da un’utenza internazionale. Alcuni programmi

La notizia è negli archivi di Autoblog.it, e risale addirittura all’ottobre del 2005: Audi allora realizzava, con un certo anticipo sui tempi, un canale digitale denominato “Audi Channel”, ma visibile solo dagli abbonati Sky in Inghilterra…

Ora è disponibile, invece, un canale TV Audi via web, all’indirizzo tv.audi.com, liberamente visibile da un’utenza internazionale. Alcuni programmi sono in tempo reale, mentre altri video possono essere selezionati da vari elenchi tematici. Attenzione a seguire bene le istruzioni per l’installazione degli eventuali plugins, soprattutto per le piattaforme Mac e Linux, pena il buio totale…

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →