Fiat Be-Free: la nuova formula per guidare una 500

La nuova formula di mobilità Fiat Be-Free consente di guidare una Fiat 500 con 199 euro al mese e tutto incluso

Fiat Be-Free – Una nuova formula di mobilità per chi vuole guidare una Fiat 500 è arrivata nelle concessionarie della rete: è denominata Be-Free. Con un importo fisso mensile per tutta la durata del contratto (48 mesi) di 199 euro al mese, senza anticipo, è possibile avere la vettura, con 60.000 chilometri di guida, assicurazione RCA, bollo e assistenza stradale inclusi.

Trascorso il primo anno, dopo il tredicesimo mese, è possibile restituire la vettura, senza pagare alcuna penale di restituzione anticipata. Il pacchetto Be-Free può essere sottoscritto anche nella formula integrata Be-Free Plus che, oltre a quanto già scritto precedentemente, include le coperture riparazione danni, furto, incendio e la manutenzione ordinaria e straordinaria.

Inoltre, tramite Leasys App, sarà possibile accedere ai servizi studiati da Leasys per i clienti: il garage virtuale, la funzione Trova la tua auto, l'alert per il controllo del limite di velocità, i servizi disponibili lungo il percorso come distributori o centri d'assistenza ed il soccorso h24 in tutta Italia. Sull’auto c’è anche installata la funzione per geolocalizzare la vettura, in caso di furto.

  • shares
  • Mail