Mercedes Pick-up: video teaser prima della presentazione

Il video teaser del pick-up Mercedes: domani verrà svelato a Stoccolma nella sua versione concept

Mercedes Pick-up - Tutto è ormai pronto per il reveal dell’atteso pick-up, con cui Mercedes arriverà in questo segmento: domani a Stoccolma è fissata la presentazione della versione concept. Nel frattempo la casa della Stella ha rilasciato un video teaser ufficiale, in cui è possibile vedere qualche primo dettaglio di questo nuovo modello, che dovrebbe prendere il nome di Mercedes GLT.

Il filmato mostra, infatti, i fari anteriori, la calotta degli specchietti e la silhouette del nuovo veicolo, seppur ancora in penombra e senza la possibilità di scorgerne i lineamenti definitivi. Il Pick-up del marchio tedesco è nato dalla sinergia con l’alleanza Nissan-Renault e sarà basato sulla Nissan NP300, seppur con una carrozzeria molto differente rispetto alla sorella giapponese.

Come avevamo potuto vedere dalle foto spia dei mesi scorsi, il Pick-up della stella verrà caratterizzato da passaruota allargati, per una carreggiata maggiore, con attese anche novità dal punto di vista tecnico. Ma basterà attendere qualche ora e nella giornata del 25 ottobre verrà svelato, così come si conosceranno le caratteristiche ufficiali di questo atteso modello.

  • shares
  • Mail