Audi A4 Allroad: nuovo video ufficiale

Benvenuti nella città di Allroad, dove tutto è fuoristrada.

Allroad è l'immaginaria cittadina americana creata da Audi per la realizzazione di questo nuovo filmato ufficiale. Inizialmente tutto sembra essere il classico quartiere americano con ville al di fuori della città ma appena compare la prima Audi A4 Allroad si capisce subito che non si tratta di un paese come tutti gli altri. Le strade non sono asfaltate e i cittadini corrono sulla terra a bordo delle loro Audi A4 Allroad, lavandole per poi sporcarle subito di fango.

La nuova generazione della Allroad è un modello che non teme davvero nulla. La guida su strada è piacevole e quando l'asfalto manca il sistema di trazione integrale quattro non si ferma mai, come abbiamo provato sulle pendici dell'Etna. L'aderenza è sempre garantita dalla ripartizione elettronica della coppia e anche i fondi più scivolosi non sono un problema.

In Italia l'Audi A4 Allroad è disponibile con quattro motorizzazioni, tre a gasolio e una a benzina. Il modello d'ingresso gamma è l'Audi A4 Allroad 2.0 TDI da 163 cavalli, con le versioni a quattro cilindri che comprendono anche l'Audi A4 Allroad 2.0 TFSI da 252 cavalli con l'esclusiva trazione Quattro Ultra. La gamma si completa con i due 3.0 TDI da 218 o 272 cavalli: tutte le versioni dispongono del cambio automatico e di un assetto rialzato di 34 millimetri.

  • shares
  • Mail