Fisker: nuovo teaser dell'elettrica

L'elettrica sportiva, del nuovo marchio Fisker Inc., si mostra in un teaser, aspettando il lancio atteso per il 2017

Fisker teaser

Fisker - Dopo aver annunciato nelle scorse settimane la creazione del nuovo marchio Fisker Inc., per la realizzazione di vetture elettriche, il designer danese Henrik Fisker ha rilasciato un teaser del primo modello di questa nuova casa. Si tratta, appunto, di un’auto elettrica sportiva, con autonomia di oltre 600 chilometri, il cui lancio non dovrebbe avvenire comunque prima del 2017 inoltrato.

La nuova immagine, rilasciata tramite il proprio profilo Twitter ufficiale, mostra la vettura di lato, con le portiere con apertura a farfalla, mentre si possono intravvedere i gruppi ottici a Led. Non c’è ancora un nome, nemmeno ufficioso per questa nuova vettura, anche se viene detto che sarà un’erede della Karma, il non particolarmente fortunato modello, che aveva portato al fallimento della Fisker Automotive.

L’elettrica sportiva sarà equipaggiata con il nuovo pacco batteria, con l’utilizzo del grafene, per consentire un’autonomia di 400 miglia, cioè appunto poco più di 600 km. L’obiettivo della Fisker Inc. è fare concorrenza a Tesla, realizzando anche una seconda vettura, con prezzi inferiori ai 40.000 dollari, in stile Model 3.

  • shares
  • Mail