Home Cabriolet Porsche 997 Turbo Cabriolet: nuove foto e un sondaggio

Porsche 997 Turbo Cabriolet: nuove foto e un sondaggio

Per la gioia del nostro palato di appassionati e per il desktop del nostro computer, ecco alcune nuove immagini della Porsche 997 Turbo Cabriolet. Per la descrizione tecnica della nuova super-scoperta di Stoccarda vi rimandiamo all’articolo pubblicato ieri. A proposito: nel seguito vi proponiamo un sondaggio per valutare i vostri gusti in termini di super-cabrio.


Per la gioia del nostro palato di appassionati e per il desktop del nostro computer, ecco alcune nuove immagini della Porsche 997 Turbo Cabriolet. Per la descrizione tecnica della nuova super-scoperta di Stoccarda vi rimandiamo all’articolo pubblicato ieri.

A proposito: nel seguito vi proponiamo un sondaggio per valutare i vostri gusti in termini di super-cabrio.

Porsche 997 Turbo Cabrio
Porsche 997 Turbo Cabrio Porsche 997 Turbo Cabrio

N.B.: le seguenti “proposte” hanno un prezzo compreso tra 100 e 200.000 euro e potenza superiore a 400 Cv ma inferiore a 600 (vengono escluse, innanzitutto, vetture pur affini come l’Audi RS4 Cabriolet e la Corvette C6 Convertibile; entrambe hanno un prezzo inferiore ai 90.000 euro). La lista comprende possibili concorrenti, per prezzo, prestazioni, tipologia di auto, della 997 Turbo Cabrio. Non sono comprese, quindi, vetture molto più costose o estreme (anche in termini di potenza) come Porsche Carrera GT, Pagani Zonda, Mercedes SL65 AMG, Mercedes SLR Roadster, Lamborghini Murcielago LP640 Roadster ecc).

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →