Jeep Renegade Desert Hawk: a listino a 37.100 euro

La serie speciale Jeep Renegade Desert Hawk è al vertice della gamma Renegade: le informazioni ed il prezzo di questo nuovo modello

Jeep Renegade Desert Hawk – Dopo l’anteprima al Salone di Parigi 2016, arriva a listino la Jeep Renegade Desert Hawk. E’ la nuova versione, a tiratura limitata, al vertice della gamma Renegade e la più votata ai percorsi off-road, con particolari estetici esclusivi ed una ricca dotazione di serie. E’ disponibile unicamente con il motore Multijet 2.0, con un prezzo pari a 37.100 euro.

Realizzata sulla base della Trailhawk, questo modello propone la livrea nell’esclusivo colore Mojave Sand (disponibile anche in Alpine White, Solid Black e Anvil), i nuovi cerchi in lega in total black ed i nuovi sticker sul cofano e sulla parte finale della fiancata. L’allestimento comprende il navigatore con schermo da 6,5″, i sedili in pelle, il Function Pack ed il tetto apribile Mysky.

Come dicevamo, la Jeep Renegade Desert Hawk è spinta dal motore diesel 2.0 Multijet da 170 cavalli, con trazione 4AWD, abbinato al cambio automatico a 9 marce. La nuova serie speciale propone il sistema Jeep Active Drive Low con rapporto finale di riduzione di 20:1, il sistema Selec-Terrain con l’esclusiva modalità Rock e l’Hill Descent Control.

Ultime notizie su Jeep

Jeep viene fondata nel 1940 ed è una fra le poche aziende del panorama automobilistico il cui nome denota immediatamente una tipologia d’automobile: a tutte le latitudini ed in tutte le lin [...]

Tutto su Jeep →