Karl Lagerfeld interpreta la R8

L’Audi R8 piace. E anche tanto, visto che è diventata il soggetto di una serie di fotografie (dedicate tuttavia alla ristretta cerchia dei proprietari) scattate nientemeno che dal grande Karl Lagerfeld. Il poliedrico artista tedesco ha cercato di catturare il fascino della sportiva tedesca secondo una luce diversa, facendo risaltare principalmente la sua visone caleidoscopica



L’Audi R8 piace. E anche tanto, visto che è diventata il soggetto di una serie di fotografie (dedicate tuttavia alla ristretta cerchia dei proprietari) scattate nientemeno che dal grande Karl Lagerfeld.
Il poliedrico artista tedesco ha cercato di catturare il fascino della sportiva tedesca secondo una luce diversa, facendo risaltare principalmente la sua visone caleidoscopica dell’auto in questione.
Secondo il responsabile marketing e vendite del costruttore di Ingolstad, Ralph Weyler, “la personalità che il grande stilista tedesco è riuscito a infondere in questi scatti ha dell’incredibile, tanto da riuscire addirittura ad intensificare il fascino della nostra supercar”.
La location delle fotografie si trova nel sud della Francia, ed esattamente a Ramatuelle, vicino a Saint-Tropez, mentre il modello è il fustacchione americano Brad Kroenig, uno dei modelli attualmente più ricercati negli states.
Un bell’esempio di due differenti tipi di arte che vanno tranquillamente a braccetto.

R8 by lagerfield

R8 by lagerfield

R8 by Lagerfield

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →