Gmg Racing propone la Novitec Ferrari F430 Spyder

La californiana GMG (Global Motorsport Groups) si è da tempo specializzata nell’elaborazione e personalizzazione delle Porsche per la facoltosa clientela della “Orange County”, ma ha recentemente allargato i propri orizzonti a Bentley, Ferrari, Lamborghini e a tutte le supercar europee. Fra queste, l’ultima novità è rappresentata dalla Ferrari F430 Spyder, impreziosita con molta semplicità da

di Ruggeri


La californiana GMG (Global Motorsport Groups) si è da tempo specializzata nell’elaborazione e personalizzazione delle Porsche per la facoltosa clientela della “Orange County”, ma ha recentemente allargato i propri orizzonti a Bentley, Ferrari, Lamborghini e a tutte le supercar europee.
Fra queste, l’ultima novità è rappresentata dalla Ferrari F430 Spyder, impreziosita con molta semplicità da un kit bi-compressore volumetrico Novitec (oltre 630 CV) e speciali cerchi in lega, da 19 pollici all’anteriore e da 20 dietro.

Il pacchetto Novitec comprende anche intercooler aria-acqua, parti in carbonio nel vano motore, catalizzatore e scarico sportivo, molle speciali, barra stabilizzatrice e diffusore posteriore. Tutto il resto è di serie, come Ferrari l’ha fatta! Sicuramente particolare è il colore blu scelto per quest’esemplare speciale, un po’ lontano dall’immaginario classico della supercar italiana.



Via | Top Speed

Ultime notizie su Ferrari

Ferrari viene fondata nel 1947 da Enzo Ferrari, giovane pilota modenese per cui le gare e l’adrenalina rappresentano un elemento caratterizzante della vita. La prima gara [...]

Tutto su Ferrari →