Operazione Tender anche per Lancia Phedra

“Ogni Yacht di prestigio ha un tender”… Vi ricordate la notizia di qualche giorno fa, sulla possibilità di ricevere una Lancia Ypsilon come auto “integrativa”, in caso di acquisto di una Thesis Limited Edition? Lancia propone ancora una volta l’”Operazione Tender” su quella che definisce “la sua seconda ammiraglia”, ovvero Lancia Phedra, la versione “raffinata”

di Ruggeri


“Ogni Yacht di prestigio ha un tender”… Vi ricordate la notizia di qualche giorno fa, sulla possibilità di ricevere una Lancia Ypsilon come auto “integrativa”, in caso di acquisto di una Thesis Limited Edition? Lancia propone ancora una volta l'”Operazione Tender” su quella che definisce “la sua seconda ammiraglia”, ovvero Lancia Phedra, la versione “raffinata” della nota monovolume italo-francese.

Acquistando infatti una Phedra Emblema 2.0 multijet (ovvero dotata dell’HDi da 136 CV a 4000 giri/min, 320 Nm a 2000 giri/min, 190 km/h, 0/100 in 11,4 secondi) fino al 30 giugno 2007, si potrà disporre senza alcun costo e per due anni di una New Ypsilon Passion 1.2 da 60 CV, che ha di serie climatizzatore manuale e autoradio con lettore CD e 6 altoparlanti. Alla scadenza dei due anni, si potrà restituire l’auto o acquistarla alla metà del suo prezzo di vendita.

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →