Opel Insignia Sports Tourer: prime foto spia

La versione station wagon dell’Opel Insignia verrà presentata sei mesi dopo la berlina: le prime foto spia

Opel Insignia Sports Tourer – Dopo la versione berlina, anche la station wagon ha iniziato i test. La rinnovata Opel Insignia è stata fotografata nuovamente mentre era impegnata nelle prove su strada, ma questa volta nel modello Sports Tourer. Possiamo così vedere per la prima volta le foto spia di questa versione, attesa sul mercato sei mesi più tardi dopo la presentazione della berlina.

Seppur ancora piuttosto ampiamente camuffata, come normale mancando ancora un po’ di tempo al lancio, la nuova Opel Insignia Sports Tourer appare con un corpo più simile ad una shooting brake, rispetto ad una normale station wagon. Segno della volontà del marchio tedesco di proporre questa vettura con materiali ed equipaggiamenti di qualità superiore.

Le motorizzazioni rispecchieranno quelle dell’Opel Insignia berlina, cioè una vasta gamma di propulsori benzina e diesel, con la versione ad alte prestazioni OPC. Potrebbe anche arrivare, qualche mese dopo il lancio, anche un motore ibrido plug-in. Per tutte le altre informazioni, aspettiamo nuove anticipazioni nel corso dei prossimi mesi.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →