Ces 2017: Nissan al debutto con la mobilità intelligente

Il CES di Las Vegas 2017 vedrà la presenza di Nissan ed il marchio nipponico presenterà il proprio progetto di mobilità intelligente

Nissan – Il CES Las Vegas> segnerà il debutto di Nissan alla fiera dedicata all’elettronica di consumo, in programma nella città del Nevada all’inizio di gennaio 2017. Il marchio giapponese illustrerà il proprio programma di mobilità intelligente, attraverso le parole del presidente e CEO Carlos Ghosn, con l’annuncio di nuove partnership ed innovazioni tecnologiche.

In questa fase di forte cambiamento, contraddistinta da notevoli opportunità per il settore automobilistico, sono entusiasta del ruolo di spicco che Nissan avrà al CES – ha detto Carlos GhosnNissan sviluppa da sempre tecnologie rivoluzionarie, in grado di trasformare non soltanto il tipo di alimentazione e lo stile di guida, ma anche il modo in cui le auto si integrano nella società”.

Il concetto di Intelligeny Mobility sviluppato da Nissan si basa su tre concetti principali: ‘Intelligent Driving’ per maggiore sicurezza, controllo e comfort all’interno delle vetture, ‘Intelligent Power’ per un nuovo piacere di guida più efficiente e sostenibile ed ‘Intelligent Integration’ per una maggiore connettività, mettendo in relazione le auto con il mondo circostante.

Ultime notizie su Nissan

Nissan viene fondata nel 1935 da Masujiro Hashimoto, ingegnere nato nel 1875 ed il cui principale desiderio consisteva nel realizzare le prime automobili mai prodotte in Gia [...]

Tutto su Nissan →