Hyundai Baby SUV: prime foto spia

Il nuovo Baby SUV di casa Hyundai è impegnato nel test sulle strade tedesche: le prime foto spia ed informazioni

Hyundai Baby SUV – La Nissan Juke avrà prossimamente un nuovo rivale sul mercato: arriverà dalla Corea e si tratterà di un nuovo baby SUV prodotto da Hyundai, atteso al debutto già nel corso del 2017. Il marchio di Seoul, infatti, sta testando questo nuovo modello ed il nostro fotografo l’ha pizzicato mentre era impegnato sulle strade tedesche, proponendoci così le prime foto spia.

Avrà un design nuovo ed originale, ispirato dalla concept Intrado, presentata al Salone di Ginevra 2014 ed ora pronta a diventare un modello per la versione di produzione. Il nuovo baby SUV della casa coreana dovrebbe essere basato sulla piattaforma della i20 ed utilizzare una miscela di componenti appunto della i20 e della nuova i30.

Con quest’ultima, molto probabilmente, condividerà anche alcuni dei suoi motori, mentre sono attese, all’arrivo nelle concessionarie, sia la versione a trazione anteriore che a trazione integrale. Ci aspettiamo nuove indiscrezioni o anticipazioni ufficiali nei prossimi mesi, quando verrà anche svelato il nome di questo nuovo modello Hyundai.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →