L’Alfa Romeo Giulia vola in pista [Video]

L’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio vola, letteralmente, tra i cordoli.

La nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è una delle berline più sportive in commercio. Motore V6 biturbo da 510 cavalli, trazione posteriore e diversi particolari in fibra di carbonio rendono la Giulia velocissima ed estremamente leggera. Tanto leggera che in pista ha preso il volo staccandosi da terra.

In questo filmato realizzato in Inghilterra, l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio si mostra tra i cordoli del Millbrook Proving Ground. Il tracciato del Bedfordshire è famoso tra gli appassionati inglesi per avere continui saliscendi, uno dei quali è particolarmente marcato e permette alle auto di staccarsi da terra riatterrando qualche metro più avanti.

I piloti dell’Alfa Romeo Giulia Driving Experience non si sono tirati indietro, spingendo al massimo la berlina sportiva facendola saltare senza timore. I prezzi della Quadrifoglio partono da 79 mila euro per la versione con cambio manuale e da 81.500 euro per l’ultima arrivata della gamma, l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio con cambio automatico.

Ultime notizie su Alfa Romeo

Tutto su Alfa Romeo →