4 video spia della prossima Laguna

Dopo avervi parlato giusto qualche giorno fa della nuova Laguna, vi mostriamo ben quatto video rubati (viva i cellulari di nuova generazione…) con protagonista la nuova vettura francese, qui in versione station-wagon. Il frontale, molto arrotondato, segue gli stilemi delle ultime Renualt, Clio su tutte: il mento sporgente e i fari leggermente squadrati le donano

Dopo avervi parlato giusto qualche giorno fa della nuova Laguna, vi mostriamo ben quatto video rubati (viva i cellulari di nuova generazione…) con protagonista la nuova vettura francese, qui in versione station-wagon.
Il frontale, molto arrotondato, segue gli stilemi delle ultime Renualt, Clio su tutte: il mento sporgente e i fari leggermente squadrati le donano un’ara decisamente simpatica.
La vista laterale è caratterizzata dallo sbalzo posteriore molto accentuato, sinonimo di elevata capienza del bagagliaio. Per quanto riguarda la coda si può parlare di un’evoluzione del modello attuale, anche se dotata di elementi più smussati: il lunotto non punta più verso il basso mentre i fanali proseguono sulla fiancata.
Dovremo aspettare ancora per sapere se le previsione di Carlos Ghosn (“sarà una delle tre auto migliori della categoria”) si avvereranno, ma sicuramente il costruttore transalpino non potrà assolutamente permettersi di sbagliare anche questo colpo…



Via | Carscoop

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →