Toyota Aygo x-Cite Yellow

E’ arrivata sul mercato la Toyota Aygo x-Cite Yellow: il prezzo, le foto e le informazioni della nuova versione speciale

Toyota Aygo x-Cite Yellow – Una nuova edizione speciale della Toyota Aygo x-Cite arriva sul mercato italiano: si tratta della versione Yellow, tra le cui caratteristiche distintive c’è appunto il colore giallo della livrea e nuovi esclusivi dettagli per gli interni. Il prezzo di listino di questo modello a cinque porte è di 14.000 euro, ma in fase di lancio sarà in promozione a 12.150 euro.

Oltre al già citato colore Yellow, la nuova versione della Toyota Aygo x-Cite è caratterizzata dal colore nero del tetto e dei montanti, mentre i tratti distintivi di Aygo (la X frontale, l’inserto del paraurti posteriore ed i cerchi in lega da 15”) sono in Piano Black. La finitura del coprimozzo centrale, invece, è in tinta con la carrozzeria, formando così una vettura dalla livrea bicolore.

I colori giallo e nero sono riproposti anche all’interno dell’abitacolo: con bocchette di ventilazione e pomello del cambio in Yellow, mentre gli inserti della consolle centrale e della leva del cambio sono in nero lucido. La Toyota Aygo x-Cite Yellow è spinta dal motore 3 cilindri 1.0 VVT-i da 69 cavalli, abbinato al cambio manuale o automatico.

Ultime notizie su Toyota

Toyota è una casa automobilistica giapponese, con sede nell’omonima città, nata nel settembre 1933, quando Kiichiro Toyoda decise di ampliare decise di am [...]

Tutto su Toyota →