Peugeot 3008: le caratteristiche in video

Le novità e le caratteristiche della nuova Peugeot 3008 in un nuovo video ufficiale rilasciato dal marchio del Leone

Peugeot 3008 – Una delle anteprime del Salone di Parigi 2016 era la Peugeot 3008, per la prima volta esposta al pubblico. Ora la casa transalpina propone un nuovo video ufficiale sul rinnovato SUV del Leone, in cui vengono spiegate tutte le novità del modello sia dal punto di vista estetico che negli interni e nella tecnologia, con l’ultima generazione di Peugeot i-Cockpit.

La nuova Peugeot 3008 è stata costruita sulla nuova piattaforma modulare EMP2, condivisa anche dalla nuova 5008 (anch’essa in anteprima a Parigi), e presenta una nuova griglia anteriore, con fari a full LED, il tetto Black Diamond ed un posteriore dal disegno pulito e moderno. Il SUV propone una maggiore altezza da terra ed ha ridotto il proprio peso, per migliorare consumi e prestazioni.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, questo rinnovato modello presenta una gamma di propulsori benzina e diesel. Tra i primi troviamo il 1.2 PureTech da 130 CV ed il 1.6 THP da 165 CV, mentre per chi preferisce il diesel, la scelta è tra il 1.6 BlueHDI con potenze da 100 o 120 cavalli ed il 2.0 BlueHDI da 180 CV.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →