Con l’Italia festeggia anche Fiat Pandazzurri

Fiat Pandazzurri al fianco della Nazionale Italiana nella difficile partita con la Macedonia.

Skopje, Macedonia – L’Italia di Giampiero Ventura ha battuto in trasferta la Macedonia per 3 a 2 in una rocambolesca partita che ha visto entrambe le squadre  subire una rimonta. Dopo la partita con la Spagna, gli azzurri hanno dato un’altra dimostrazione di tecnica e caparbietà ribaltando il punteggio in un secondo tempo che si era molto complicato per via di alcuni errori.

A festeggiare insieme alla squadra ed ai tifosi c’era anche la Fiat Pandazzurri, main sponsor della Nazionale Italiana, pronta a seguire con entusiasmo il cammino accanto alla Nazionale, con cui forma un connubio vincente.

Naturalmente la Pandazzurri sarà accanto alla Nazionale anche nelle prossime sfide con la consueta grinta e voglia di vincere che la contraddistingue.

Per vedere nuovamente la Pandazzurri sventolare il tricolore nei cieli d’Europa non resta quindi che aspettare la partita del 12 novembre a Vaduz, nel Liechtestein.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →