Nuova BMW Serie 5: gli interni [Video]

Gli interni della nuova BMW Serie 5 svelati in un nuovo video teaser.

La nuova BMW Serie 5 debutterà tra pochi giorni per poi arrivare sul mercato nel 2017. BMW ha infatti fissato la data del 13 ottobre rilasciando alcuni video ufficiali che mostrano gli interni della segmento E mettendone in evidenza alcune particolarità tecnologiche. Uno dei due filmati si concentra infatti sul Remote 3D View, una funzione che permetterà di visualizzare l’esterno dell’auto da remoto tramite il proprio smartphone.

Nell’altro filmato vengono invece messi in luce gli ausili alla guida che permetteranno di staccare le mani dal volante e di lasciar “guidare” da sola l’auto. Questa funzione sarà disponibile solo in alcuni precisi contesti, come le code, e permetterà di rilassarsi negli incolonnamenti.

Poche le informazioni riguardo alla tecnica della nuova BMW Serie 5: la trazione rimarrà posteriore ma sarà disponibile anche un sistema a quattro ruote motrici. Sotto al cofano saranno presenti motori benzina, diesel e ibridi a quattro, sei e otto cilindri, tutti sovralimentati.

Ultime notizie su BMW

BMW viene fondata nel 1913 e si dedicò inizialmente alla produzione di aerei. Il suo acronimo rappresenta la traduzione di Fabbrica di Motori Bavarese e ne descrive la missi [...]

Tutto su BMW →