Opel Corsa berlina: foto spia

La nuova Opel Corsa berlina è impegnata nei test sulle strade europee: le prime informazioni e le foto spia

Opel Corsa – La versione berlina dell’Opel Corsa è impegnata in alcuni test sulle strade europee ed è stata catturata dal nostro fotografo, che ci propone le prime foto spia del modello rinnovato. Una vettura destinata principalmente al mercato sudamericano, per battagliare con la nuova Ford Ka+ ed altre piccole berline, ma non è da escludere un suo arrivo anche nel Vecchio Continente.

A prima vista, questo modello può sembrare una Buick, ma la griglia Buick è proprio parte del camuffamento per cercare di ingannare chi vede la vettura mentre è impegnata nei test. Possiamo notare, infatti, come la forma dei fari, la linea del cofano e gli specchietti retrovisori esterni sono praticamente identici a quelli dell’Opel Corsa 5 porte hatchback.

Il resto del prototipo, inoltre, indossa la tipica camuffatura del marchio di Russelsheim e quindi siamo piuttosto sicuri si tratti, appunto, dell’Opel Corsa berlina. Nonostante ciò, è possibile questa vettura possa poi essere venduta anche nel mercato cinese, con il badge Buick. Tutto ancora tace su data di uscita e motorizzazioni previste: aspettiamo nuove indiscrezioni o anticipazioni ufficiali.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →