Alfa Romeo Giulia: nuovo video ufficiale

La berlina è ora disponibile in nuove versioni ancora più efficienti.

Alfa Romeo Giulia - Dopo il lancio europeo la Giulia ha iniziato fin da subito a raccogliere numerosi ordini e, negli ultimi giorni, ha ampliato la propria gamma rendendosi ancor più appetibile per il pubblico. Una delle novità più importanti è la versione Advanced Efficiency, un particolare allestimento pensato per proporre bassi consumi ed emissioni ridotte.

L'Alfa Romeo Giulia Business AE monta il 2.2 diesel da 180 cavalli con cambio automatico 8 marce e, grazie a diverse novità aerodinamiche, che spaziano dai cerchi ad altri accorgimenti, è la Giulia più efficiente della gamma. Secondo i dati dichiarati la AE riesce a percorrere fino a 100 chilometri con soli 3.8 litri di gasolio, emettendo 99 grammi al chilometro di CO2.

Nonostante questo la sportività del marchio di Arese è comunque presente anche su questa versione: i suoi 180 cavalli le permettono di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 7.2 secondi e di toccare una velocità massima di 230 chilometri all'ora. Se questo non bastasse in listino ha appena debuttato l'Alfa Romeo Giulia Veloce Q4 con il 2.2 diesel da 210 cavalli e la trazione integrale.

  • shares
  • Mail