Tesla: novità in arrivo il 17 ottobre

Appuntamento fissato per il 17 ottobre

Elon Musk, Ceo di Tesla, ha annunciato su Twitter un’imminente, quanto inaspettata, presentazione di un nuovo “prodotto”. Musk ha fissato l’appuntamento per il prossimo 17 ottobre senza però aggiungere ulteriori indicazioni. Non è da escludere che Tesla possa avere intenzione di mostrare qualche novità riguardo la Tesla Model 3, magari presentandola in veste produttiva o, più probabilmente, in una versione top di gamma.

Vista la distanza dal lancio commerciale queste ipotesi però potrebbero lasciare spazio all’unveiling di nuove tecnologie per la guida autonoma. Secondo le ultime indiscrezioni Tesla starebbe infatti sviluppando l’Autopilot 2.0 che potrebbe introdurre nuove funzionalità e ausilii di guida.

I primi rumors parlano di una tripla videocamera anteriore e di sensori più precisi che saranno impiegati per gestire al meglio le future fasi di guida semi autonoma. Tesla però non produce solo automobili: non è da escludere che il 17 ottobre Musk possa svelare qualche novità al di fuori dell’ambito automotive come un nuovo Powerpack o tecnologie di altro genere.

Ultime notizie su Tesla

Tesla Motors è una casa automobilistica americana, con sede a Palo Alto in California, nata nel 2003, con l'obiettivo di costruire veicoli elettrici ad alte pr [...]

Tutto su Tesla →