Fiat: al fianco della Nazionale verso i Mondiali 2018

Fiat era presente allo Juventus Stadium, con la Pandazzurri, per il pareggio dell’Italia contro la Spagna

Fiat – La Nazionale italiana di calcio ha ottenuto un buon punto nella seconda partita di qualificazione ai Mondiali 2018, pareggiando 1-1 nel match interno contro la Spagna. Eravamo anche noi allo Juventus Stadium, con Fiat Pandazzurri: la vettura dedicata agli azzurri era esposta di fronte allo stadio a Torino, in compagnia della nuova Tipo Station Wagon.

La Pandazzurri propone una personalizzazione dedicata ai tifosi della Nazionale: oltre al colore azzurro della livrea (ma è disponibile anche in bianco e rosso), troviamo lo stemma FIGC sui parafanghi anteriori e gli sticker con i numeri 1, 10 e 21. All’interno, le cinture di sicurezza sono tricolori, i sedili hanno la decorazione a rete sullo schienale e c’è il logo ‘Pandazzurri’ sui tappetini.

Tornando alla Nazionale, con questo punto la squadra del ct Giampiero Ventura resta appaiata alla formazione iberica a quota 4 punti in classifica, mentre al comando del girone c’è l’Albania a quota 6 punti, che l’Italia affronterà il prossimo 24 marzo. Prima ci saranno le gare in Macedonia (domani) e Liechtenstein (il 12 novembre), Fiat accompagnerà l’intero cammino dei nostri azzurri, tifando per la Nazionale e provando a spingerla verso la rassegna iridata, in programma in Russia tra due anni.

Ultime notizie su Fiat

FIAT viene fondata nel 1899 a Torino. L’acronimo FIAT significa Fabbrica Italiana Automobili Torino. Giovanni Agnelli fu aiutato nell’idea di avviare un’azienda automobilistica da numero [...]

Tutto su Fiat →