Previsioni traffico e meteo 7-9 ottobre 2016

Le previsioni meteo parlano di un weekend piuttosto instabile sul territorio italiano: le informazioni sul traffico

Previsioni traffico e meteo – Sarà un weekend instabile, quello che ci attende alle porte. L’aria fredda arrivata a metà settimana ha spazzato via quelle temperature superiori alla media nel Nord Italia, dove non verranno superati i 20 gradi nel corso del fine settimana, ed anche il meteo prevede una buona giornata solo oggi, mentre per sabato e domenica sono previste piogge sparse.

Il centro sarà colpito dalla perturbazione soprattutto nelle giornate di sabato e domenica, mentre al sud ci saranno temporali solo venerdì, mentre per il resto del weekend è previsto cielo sereno o poco nuvoloso. Nelle regioni meridionali, e soprattutto nelle isole, le temperature saranno ancora piacevoli, attorno ai 24/25 gradi. Dunque, è possibile fare gli ultimi bagni di stagione.

Non sono previsti particolari problemi per il traffico, visto che ormai è finita l’estate ed il meteo incerto farà propendere meno per una gita del weekend. Un po’ di attenzione attorno a Trieste, dove è previsto l’arrivo di molti turisti per la Barcolana, con regata finale domenica. Resta il blocco dei mezzi pesanti sulle autostrade nella giornata di domenica, dalle ore 9 alle 22.

Ultime notizie su Traffico e meteo

Tutto su Traffico e meteo →