Terrazza Citroen Milano: pizza, cocktail e la nuova C3

E’ il nuovo ristorante/pizzeria a Milano, firmato Citroen e con esposta in anteprima la nuova C3

Terrazza Citroen – Un ristorante firmato Citroen nel cuore della movida di Milano. Questo è Terrazza Citroen, il nuovo locale del Double Chevron inaugurato oggi nel capoluogo lombardo, che sarà aperto al pubblico nel corso della prossima settimana. Un ristorante/pizzeria, con la cucina di Zio Provolone, dove pranzare o cenare, accompagnati dai colori e dagli stilemi del marchio transalpino.

Vogliamo stare sempre più vicini ai clienti e farlo in un ambiente informale e rilassato”, questo il motivo che ha spinto la casa francese ad aprire questo locale, in una struttura storica di Milano, cioè il vecchio ATM Bar ai Bastioni di Porta Volta. Ora tutto è stato ristrutturato e firmato Citroen, per un locale molto colorato, con la terrazza all’aperto con il bar al piano superiore ed il ristorante a quello inferiore.

Per chi si recherà nei primi giorni dell’apertura, ci sarà anche l’occasione di vedere in anteprima la nuova Citroen C3: la vettura, presentata in estate a Lione e mostrata in questi giorni al Salone di Parigi 2016, resterà in terrazza esposta per tutto il periodo di lancio. E, appunto, potrà essere vista prima dell’arrivo nelle concessionarie, previsto per novembre.

Ultime notizie su Citroën

Tutto su Citroën →