Fiat 500X 1.6 Multijet DCT: prezzo, foto e caratteristiche

La piccola SUV è ora disponibile anche con cambio automatico abbinato al 1.6 diesel.

Fiat 500X – Il Lingotto introduce in gamma la nuova versione 1.6 diesel con cambio automatico DCT a doppia frizione. A partire da venerdì 7 ottobre i clienti potranno ordinare la nuova Fiat 500X 1.6 MultiJet DCT in tutte le concessionarie del marchio torinese con prezzi a partire da 16.900 euro. Di serie su tutte le versioni sono previsti accessori come il climatizzatore, il cruise control e la radio bluetooth con comandi al volante.

Oltre a questo si potranno sfruttare i vantaggi del nuovo finanziamento MenoMille che permetterà di risparmiare 1.000 euro sul prezzo di acquisto. Sei gli allestimenti a disposizione, i Pop Star, Business e Lounge del City Look ed i Cross e Cross Plus delle versioni Offroad Look che sfruttano la trazione 4×2 con Traction+.

La Fiat 500X 1.6 Multijet DCT dispone di 120 cavalli messi a terra dalla trazione anteriore tramite un cambio automatico con doppia frizione a secco a sei rapporti. Il cambio automatico può essere utilizzato sia nella classica modalità di cambiata automatizzata, sia selezionando le marce tramite il pomello del cambio o i paddles al volante.

Ultime notizie su Fiat

FIAT viene fondata nel 1899 a Torino. L’acronimo FIAT significa Fabbrica Italiana Automobili Torino. Giovanni Agnelli fu aiutato nell’idea di avviare un’azienda automobilistica da numero [...]

Tutto su Fiat →