Seat: annunciate tre novità per il 2017

Si tratta del restyling della Leon, la quinta generazione della Ibiza ed il debutto nel segmento dei crossover con la Arona

Seat – Il 2016 è stato l’anno del primo SUV del marchio, la Ateca, ma da casa Seat le novità non si fermano, partendo dal 2017. Il marchio spagnolo ha annunciato l’arrivo di tre novità per l’anno prossimo: nei primi mesi verrà rinnovata la Leon, nei mesi successivi sarà presentata la quinta generazione della Ibiza, per chiudere con il modello più atteso, denominato Seat Arona.

Si tratta della vettura che segnerà il debutto della casa iberica nel segmento crossover, il cui nome è stato preso da una cittadina di Tenerife, nelle Isole Canarie. Per ora non è stato svelato nulla di questo nuovo modello, se non appunto il nome e la produzione a Barcellona, nello stabilimento Seat di Martorell, ma nei prossimi mesi ci attendiamo qualche anticipazione.

Questi modelli ci consentiranno di passare al livello superiore, sotto tutti i punti di vista: commerciale, finanziario e di immagine. – le parole di Luca De Meo, presidente Seat – Il 2017 sarà un anno estremamente speciale per il nostro marchio”.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →