VW, addio alla griglia cromata?

La prossima generazione delle monovolume Volkswagen potrebbe portare in dote una significativa (e auspicata) modifica al family-feeling di tutta la gamma: addio alla griglia cromata (introdotta per la prima volta dalla Passat) sostituita da una più sobria e aggraziata mascherina a mezza luna. Nonostante la loro uscita sul mercato non sia prevista prima del 2010,

La prossima generazione delle monovolume Volkswagen potrebbe portare in dote una significativa (e auspicata) modifica al family-feeling di tutta la gamma: addio alla griglia cromata (introdotta per la prima volta dalla Passat) sostituita da una più sobria e aggraziata mascherina a mezza luna.
Nonostante la loro uscita sul mercato non sia prevista prima del 2010, la Sharan (di cui abbiamo già parlato qui) e la Touran ristilizzate si differenzieranno, oltre che per le dimensioni, anche per il meccanismo di apertura delle porte: scorrevoli per la prima, tradizionali per la seconda.
L’offerta di propulsori benzina e diesel sarà, come da tradizione, corposa: tutte le più recenti motorizzazioni FSI, a partire dal recente 1.8 turbo fino al V6 3.2, passando per gli aggiornamenti dei TDI.
Ovviamente non mancherà una trazione integrale 4-Motion.
Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →