Ben Collins sarà lo Stig di The Grand Tour [Video]

L’ex Stig torna nel nuovo programma di Clarkson, Hammond e May.

Ben Collins, l’ex Stig di Top Gear, sarà il pilota collaudatore di The Grand Tour, il nuovo programma di Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May. Ad ufficializzarlo è stato Richard Hammond che ha pubblicato uno stralcio di una delle future puntate sul proprio canale youtube. Nel video si può vedere la scena in cui il trio di conduttori si mette alla ricerca di un pilota con cui segnare dei tempi in pista con i quali confrontare le auto della puntata.

Sembra così che nella prima puntata verranno messe a confronto le nuove Porsche 911 Turbo, Mercedes-AMG GT S e Corvette Z06. La comicità classica del trio continuerà anche su Amazon Prime: oltre alle varie battute sulle auto la produzione ha creato un vero e proprio personaggio per Ben Collins che, una volta licenziato da Top Gear, si è presentato come senzatetto al nuovo programma con abiti lisi e con un giaciglio creato con alcuni fogli di giornale.

Ormai manca poco all’inizio del nuovo programma degli ex conduttori di Top Gear: a giudicare dalla premesse ne vedremo delle belle.

Ultime notizie su Televisione

Tutto su Televisione →