Audi: novità per la A3 Sportback e-tron e per la A4

La ibrida plug-in introduce aggiornamenti a livello estetico e sarà disponibile, a partire da novembre, con tre inedite versioni

Audi – La casa dei quattro anelli annuncia alcune novità per il mercato italiano, disponibili a partire dal prossimo mese di novembre. L’Audi A3 Sportback e-tron si presenta con alcune novità nel design esterno, l’introduzione di Audi Virtual Cockpit e tre inedite versioni: quella di serie, Sport e Design. Cambia anche il prezzo di partenza per la vettura ibrida plug-in, ora a partire da 39.000 euro.

Dal punto di vista estetico, la nuova Audi A3 Sportback e-tron si distingue per le nuove luci diurne a LED e-tron integrate nelle prese d’aria anteriori, la griglia single frame Audi in look alluminio con presa di ricarica posizionata dietro il logo Audi, il diffusore posteriore specifico e-tron e i cerchi in lega di alluminio da 17 pollici. Non cambia la motorizzazione: la vettura è spinta dal motore 1.4 TFSI accoppiato al propulsore elettrico da 102 CV ed abbinato alla trasmissione S tronic a 6 rapporti.

L’Audi A4, invece, ora è disponibile anche con il motore 2.0 TDI da 190 cavalli, con cambio manuale ed abbinato per la prima volta all’ultima evoluzione della trasmissione integrale Audi, con cui è possibile ridurre i consumi di carburante e le emissioni. Il prezzo della A4 con questa motorizzazione partirà da 41.750 €, mentre la versione Avant da 43.350 euro.

Ultime notizie su Audi

Audi viene fondata nel 1910 e rappresenta un’evoluzione della precedente August Horch Automobilwerke GmbH. August Horch è un ex fabbro e poi ingegnere, fondatore della A. Horch & Cie ed uno [...]

Tutto su Audi →