Citroen C3 Picasso: nuove foto spia

La rinnovata monovolume del marchio francese dovrebbe venir presentata nei primi mesi del 2017

Citroen C3 Picasso – Il Salone di Parigi 2016 è stato il teatro dell’anteprima mondiale della Citroen C3, ma la casa francese sta lavorando per le prossime novità. E’ il caso della C3 Picasso, la monovolume compatta, impegnata in nuovi test su strada e pizzicata dal nostro fotografo, con nuove immagini, aspettando la presentazione ufficiale, probabilmente all’inizio del 2017.

Queste nuove fotografie mostrano una vettura un po’ meno camuffata, soprattutto nel frontale, rispetto agli scatti dei mesi scorsi. Possiamo dunque notare le differenze, rispetto alla gemella Opel Meriva (avranno in comune la stessa piattaforma): il frontale ha i tipici stilemi del marchio del Double Chevron, ma anche sul retro possiamo vedere le luci posteriori reali per la prima volta.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, diversamente da quanto si pensava in un primo momento, saranno differenziate: PSA utilizzerà i propri motori, così come farà Opel sulla Meriva. Ma per informazioni più dettagliate non resta che attendere i prossimi mesi, quando arriveranno le anticipazioni ufficiali, prima della presentazione.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →