Subaru al Salone di Parigi 2016 Live

La casa delle Pleiadi non porta alcuna anteprima all’appuntamento transalpino, ma espone la propria gamma

Salone di Parigi 2016 – Non ci sono anteprime al Salone di Parigi 2016 per quanto riguarda Subaru: la casa delle Pleiadi ha portato all’appuntamento transalpino la propria gamma. Tra le vetture esposte c’è la Subaru Levorg, con il suo Model Year 2017, annunciato qualche settimana fa. Non ci sono novità estetiche, ma viene introdotto di serie il sistema di assistenza alla guida EyeSight.

Questo sistema è composto da due telecamere a colori tridimensionali, grazie alle quali riconosce forma, distanza e forma di veicoli, moto, biciclette e pedoni. Appena nota un pericolo, il sistema di assistenza avverte il conducente o frena in maniera autonoma, in mancanza di risposta. Esposto anche il MY2017 della BRZ, spinta dal motore 2.0 boxer da 205 cavalli e 212 Nm di coppia massima. Tra le altre vetture esposte ci sono la WRX STI, la Outback, la XV e la Forester.

Ultime notizie su Salone di Parigi

Il Salone dell'automobile di Parigi è un salone dedicato all'automobile che si svolge ogni due anni; si alterna con il Salone di Francoforte. La denominazione ufficiale in franc [...]

Tutto su Salone di Parigi →