Isuzu al Salone di Parigi 2016 Live

La casa giapponese ha presentato il restyling del suo Pick-up in anteprima europea

Salone di Parigi 2016 - Isuzu ha presentato in anteprima europea, al pubblico del Salone di Parigi 2016, il model year 2017 del suo pick-up: il nuovo D-MAX che sarà commercializzato nel 2017. Ci sono alcune novità estetiche, ma soprattutto c'è l'arrivo del nuovo motore diesel.

Esteticamente le novità riguardano principalmente l'anteriore che ora ha un aspetto ancora più imponente ed aggressivo, grazie alla nuova griglia anteriore. Anche i gruppi ottici sono stati aggiornati con l'aggiunta delle luci diurne a led. Nuove pure le maniglie delle portiere e del portellone posteriore, ora cromate. Sempre al posteriore compaiono i nuovi fanali a led ed uno spoiler ridisegnato.

Non è cambiato molto anche il layout degli interni, dove il nuovo sistema di infotainment con display da 8", progettato con Pioneer, rappresenta l'aggiornamento più importante. E' sotto il cofano la novità più importante del D-MAX 2017: nuovo motore a gasolio più piccolo e leggero, un 1.9 Ddi Blue Power da 150 CV e 420 Nm, in abbinamento con trasmissione manuale a 6 marce o automatica. Sostituisce il rumoroso 2.5 litri ed oltre ad essere più leggero del 20%, garantisce un risparmio di carburante pari al 19%.

  • shares
  • Mail