Jaguar al Salone di Parigi 2016 Live

Il marchio britannico non ha portato anteprime mondiali, è stato confermato il lancio della XF Sportbrake nel 2017

Salone di Parigi 2016 - Non ci sono anteprime per Jaguar al Salone di Parigi 2016, se non la monoposto di Formula E, denominata I-Type 1, che sarà in pista a partire dal prossimo mese di ottobre nel campionato di vetture elettriche. Si tratta della prima Jaguar da competizione totalmente elettrica, con l’idea di sviluppare nuove tecnologie che poi potranno essere usate nelle auto di serie.

Lo stand del marchio britannico espone la propria gamma, dalla XF alla XJ, passando per il SUV F-Pace ed arrivando alla F-Type SVR, ultima novità importante, presentata lo scorso marzo al Salone di Ginevra. Mentre è arrivata proprio all’appuntamento transalpino, la conferma della presentazione della nuova Jaguar XF Sportbrake nel 2017, anche se non è stato dato un appuntamento preciso.

L’annuncio è stato dato da Andy Goss, direttore delle operazioni commerciali, che ha poi anche menzionato la disponibilità di una trazione integrale e, su tutta la gamma, di avanzate tecnologie della trazione che permetteranno ai modelli Jaguar di essere performanti in tutte le condizioni atmosferiche.

  • shares
  • Mail