Land Rover Discovery al Salone di Parigi 2016 Live [Video]

La vettura del marchio britannico arriverà nella primavera 2017, a partire da un prezzo di 52.700 euro

Salone di Parigi 2016 - Dopo l’anteprima di mercoledì sera, la Land Rover Discovery è stata presentata al Salone di Parigi 2016, aperto al pubblico dall’1 al 16 ottobre. La vettura del marchio britannico è stata completamente rinnovata dal punto di vista estetico, con un aspetto più dinamico e dettagli più curati, con l’aggiunta di molta tecnologia ed un’ampia gamma di motorizzazioni benzina e diesel. Arriverà nella primavera 2017, a partire da 52.700 euro.

La Discovery 2017 è stata pensata prevalentemente per la famiglia ed consente di accogliere sette adulti a bordo, anche nella terza fila di sedili, dove comunque sono presenti gli attacchi Isofix per i seggiolini per bambini. Sono presenti sei prese a 12 volt e fino a 9 prese USB, per fornire ai passeggeri di ciascuna fila l’alimentazione simultanea per smartphone o tablet. Per quanto riguarda la connettività, è presente un hotspot WiFi 3G, al quale si collegano fino ad otto dispositivi.

Oltre agli allestimenti classici, sarà disponibile il modello First Edition, in tiratura limitata a 2.400 esemplari, con caratteristiche uniche come la mappa incisa sulle finiture in alluminio delle portiere e della plancia ed un’ampia gamma di equipaggiamenti di serie. L’opzione Dynamic Design Pack, invece, conferisce un aspetto più deciso, con tetto a contrasto, paraurti anteriore e posteriore più aggressivi, rivestimenti in pelle e volante e pedaliera di ispirazione sportiva.

  • shares
  • Mail