DS al Salone di Parigi 2016 Live [Video]

La DS5 Commande Speciale è l'anteprima mondiale del marchio, con il nuovo programma clienti Only You


Salone di Parigi 2016 – Lo stand DS al Salone di Parigi 2016 (1-16 ottobre apertura al pubblico) è un po’ particolare, non con le classiche novità, ma dedicato al pubblico, per “immergersi in un viaggio ricco di storia di savoir-faire, di tecnologia e di futuro”. Il tema principale sarà il nuovo programma Only You, con servizi esclusivi per i clienti, disponibile in tutto il mondo.

Con questo programma, tramite la app MyDS, i clienti potranno ricevere assistenza, un servizio Valet (per ora disponibile solo a Parigi, ma poi esteso ad altre città), un servizio di noleggio ed altri eventi esclusivi. Passando alle esposizioni automobilistiche, DS mostrerà in anteprima mondiale la DS5 Commande Spéciale, un esemplare esclusivo, realizzato con il nuovo servizio di personalizzazione.

Questa one-off, con livrea completamente nera Stardust Black, è stata realizzata grazie ad un lavoro artigianale di quattro mesi. Tra gli altri elementi esclusivi troviamo i rivestimenti in pelle nera delle sellerie ed il velluto Verde Ametrine per i tappetini ed i vani portaoggetti. Inoltre, è presente una targhetta con la data e la firma dell’atelier DS, dove è stata realizzata la vettura. Oltre a questo modello, allo stand è presente l'intera gamma DS (DS3, DS4 e DS5), oltre alla concept E-Tense.

  • shares
  • Mail