Suzuki Ignis e S-Cross al Salone di Parigi 2016 Live

Due le novità principali esposte nello stand della casa giapponese.

Suzuki si presenta al Salone di Parigi 2016 con 2 importanti novità esposte nel proprio stand: la nuova Ignis, compatta ibrida che debutta in Europa tentando di ritagliarsi uno spazio nella già ricca offerta del segmento, oltre alla nuova Suzuki SX4 S-Cross.

La nuova Ignis, dal design essenziale e pulito, sarà in vendita a partire da gennaio 2017, concepita su una nuova piattaforma più rigida e leggera munita del sistema Smart Hybrid SHVS (Suzuki Hybrid Vehicle System). Questa innovazione tecnologica impiega un sistema ISG (Integrated Starter Generator) che eroga potenza a supporto del propulsore endotermico in fase di accelerazione e ripresa, sfruttando l’energia elettrica prodotta in fase di frenata e accumulata in un’efficiente batteria al litio.

Sotto i riflettori della kermesse parigina è finito anche il facelift subito dalla Suzuki SX4 S-Cross, dal design più sofisticato ed accattivante rispetto al modello che sostituisce. L'ottima qualità dei materiali degli interni dona all'auto un ulteriore tocco di eleganza e raffinatezza. I motori a iniezione diretta turbo 1.0 litri e 1.4 litri Boosterjet andranno a sostituire il motore 1.6 benzina esistente.

  • shares
  • Mail