Hyundai Ioniq: prezzo e informazioni per l'Italia

L'ibrida arriva in Italia con prezzi a partire da 24.900 euro.

hyundai-ioniq.jpg

Hyundai Ioniq - La prima ibrida di Hyundai è pronta a debuttare in Italia. Il costruttore coreano ha appena diramato i listini ufficiali della prima delle tre varianti che saranno lanciate sui mercati internazionali. La Hyundai Ioniq Hybrid si propone sul mercato italiano con prezzi a partire da 24.900 euro a cui si deve aggiungere 650 euro per la messa su strada e 250 o 650 euro per le vernici Pastello o Metallizzate.

Gli allestimenti sono tre, Classic, Comfort e Style, ognuno dei quali avrà dei pacchetti di accessori dedicati e degli accessori a seconda della versione. Il tetto elettrico da 600 euro, ad esempio, sarà disponibile solo per la Hyundai Ioniq Style, così come il Leather Pack per i rivestimenti in pelle degli interni.

La Hyundai Ioniq Comfort potrà invece essere impreziosita con il Plus Pack che comprende il navigatore satellitare con schermo da 8 pollici, il caricabatterie wireless per smartphone ed un sistema audio potenziato. Per chi sceglierà una Hyundai Ioniq Classic l'unica opzione disponibile sarà il navigatore satellitare.

Le tre versioni sfrutteranno un 1.6 benzina con motore elettrico aggiuntivo e cambio automatico doppia frizione a sei marce. La potenza complessiva è di 105 cavalli e 147 Nm, sufficienti a portare la Hyundai Ioniq da 0 a 100 km/h in 10.8 secondi e fino ad una velocità massima di 185 chilometri orari.

Listino Prezzi Hyundai Ioniq 2016


Scheda tecnica Hyundai Ioniq


  • shares
  • Mail