Toyota Corolla Verso 2007

Toyota rinnova con un restyling la Corolla Verso, che si ispira adesso -soprattutto nel frontale- alla nuova Auris, mantenendo però il nome “tradizionale”. In effetti, il centro stile europeo con sede in Costa Azzurra non ha stravolto le linee della versione precedente, cambiando di fatto solo elementi secondari (paraurti, gruppi ottici e mascherina), e d’altra

di Ruggeri


Toyota rinnova con un restyling la Corolla Verso, che si ispira adesso -soprattutto nel frontale- alla nuova Auris, mantenendo però il nome “tradizionale”. In effetti, il centro stile europeo con sede in Costa Azzurra non ha stravolto le linee della versione precedente, cambiando di fatto solo elementi secondari (paraurti, gruppi ottici e mascherina), e d’altra parte l’attuale versione sostituì… anzitempo la precedente Verso.

La nuova Corolla prevede quattro allestimenti (Terra, Luna, Sol e Premium Active) e un aggiornamento alle motorizzazioni, con l’arrivo del recente diesel 2.2 da 136 CV e 310 Nm di coppia massima dotato di filtro anti-particolato, che si affiancherà agli attuali motori a benzina 1.6 da 110 CV e 1.8 da 129 CV.

Novità anche nei rivestimenti interni -per i quali non ci sono ancora foto ufficiali- e per gli optional, con l’arrivo di clima bi-zona, impianto audio con connessioni per lettori mp3 e Bluetooth, sistema di assistenza al parcheggio. In ogni caso, la nuova Corolla Verso arriverà ufficialmente la prossima estate, tra giugno e luglio.

Toyota Corolla Verso 2007
Toyota Corolla Verso 2007
Toyota Corolla Verso 2007

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →