Mercedes Classe S e S63 AMG facelift: foto spia

Novità ai gruppi ottici per entrambi i modelli, per i quali sembra ormai piuttosto vicina la data della presentazione ufficiale

Mercedes Classe S – Mercedes prosegue il suo lavoro sul facelift della Classe S e, dopo i test invernali di inizio anno, ora il nostro fotografo ha pizzicato la vettura impegnata nelle prove al caldo nell’Europa meridionale. Ormai dovremmo essere vicini al lancio ufficiale della vettura, anche se per ora non si conosce quando e dove avverrà, un'ipotesi potrebbe portare al Salone di Ginevra 2017.

Rispetto alle immagini dei mesi scorsi, possiamo notare il nuovo design dei gruppi ottici anteriori, nonostante ci sia ancora un po’ di camuffatura, così come la nuova grafica delle luci posteriori. Per il resto non dovrebbero esserci tante altre novità, visto che si tratta di un leggero restyling dell’ammiraglia della Stella.

Assieme alla Classe S, era impegnata nei test anche la Mercedes S63 AMG ed anch’essa riceverà un facelift. La vettura è camuffata nell’anteriore e posteriore, dove ci sarà un aggiornamento del paraurti, così come anch’essa riceverà un nuovo design dei gruppi ottici. All’interno ci sarà un nuovo touchpad nella consolle centrale ed un nuovo volante.

  • shares
  • Mail